Tavolo
Smooth
Tavolo con gambe in legno e piano rettangolare allungabile tramite due allunghe posizionate sullo stesso lato così da mantenere l’armonia delle proporzioni e la comodità dei commensali.
Qualità delle lavorazioni
Le gambe in legno di Smooth sono lavorate come pezzi unici che salgono a slanciare il tavolo, fino a unirsi direttamente con il piano e con la struttura che lo sorregge, in un incastro di precisione.
Smooth è l’eleganza della semplicità di una forma base di tavolo. Quando design, materiali di qualità e lavorazione fanno la differenza.
Allunghe laterali
Le due allunghe laterali da 400 mm ciascuna, realizzate nella stessa finitura del piano, scorrono nel sistema inserito nella struttura sotto il piano e spostano verso l’esterno le gambe del tavolo Smooth. In questo modo garantiscono la comodità di chi siede senza intralci e l’armonia delle proporzioni. Alla loro raffinatezza estetica contribuisce anche il fatto che siano in bilia, ovvero che la venatura del piano continui perfetta anche su di loro.
Smooth e Hull
È lo stesso designer del tavolo Smooth, Matteo Zorzenoni, a proporre l’abbinamento con un altro dei prodotti Dallagnese da lui firmati, l’accogliente poltroncina Hull.