METALLO

Il metallo sa essere protagonista dell’arredamento. Spesso è sufficiente un piccolo dettaglio per offrire quel punto luce o quella superficie affascinante, capace di attrarre l'attenzione. Gli interior designer lo sanno bene, e fra le proposte Dallagnese non manca mai.

Dallagnese propone i metalli in finiture selezionate con cura perché non passino mai di moda e si distinguano per raffinatezza.

STILE

La versatilità del metallo fa sì che i mobili dal design contemporaneo Dallagnese si inseriscano in ambienti moderni o, a contrasto, diano un tocco di classe o di attualità in contesti diversi, lussuosi, vintage, rustici.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il metallo è un materiale versatile perché duttile e quindi ben si presta alle lavorazioni e alle necessità dei designer. È duro, resistente, facile da pulire e la sua qualità si mantiene inalterata nel tempo.

PULIZIA

Per la pulizia ordinaria, bastano un panno morbido o una spugna in microfibra, acqua calda e un detergente neutro. Utile anche un pennello con setole naturali e delicate. Evita prodotti acidi e abrasivi in genere.

ATTENZIONE ALL'AMBIENTE

Le parti in metallo sono verniciate a polveri epossidiche così da creare un film coprente ben distribuito e duraturo. Dal punto di vista ecologico hanno il vantaggio di non richiedere il ricorso all'uso di solventi.

Verifica le finiture dei metalli disponibili, usate per gli arredi Dallagnese. Sono scelte raffinate, facili da abbinare ad ambienti diversi.
  • Metalli 1
  • Metalli 2

SCHEDA FINITURE

Scarica le finiture viste sopra. Le avrai a portata di mano per compiere le tue scelte d'arredo.