Madia
Concrete
È una madia scultura, Concrete, la madia moderna con l’anta particolare sfaccettata grazie a un fine lavoro e a una cura infinita nell’ideazione, nello studio e nella realizzazione di scavi, tagli e inclinazioni.
Anta pantografata
Il protagonismo di Concrete risiede nelle sue ante pantografate e sfaccettate, nel segreto del loro origami dovuto a un’attenta ideazione e seguito da una lavorazione curata per dar vita a un gioco di movimenti dinamici, diverso per ogni anta.
Concrete è madia o contenitore scultura grazie all’anta originale che crea volumi consistenti e cattura l’attenzione.
Madia a due, tre o quattro ante
Puoi scegliere la madia Concrete in diverse dimensioni, a seconda delle tue esigenze. È disponibile a due, a tre o a quattro ante battenti con apertura push-pull così con una leggera pressione disvela il ripiano interno che, attraverso alcuni divisori, configura vani dalle dimensioni generose, ottimali anche per inserire bottiglie. Il basamento può avere la struttura Lama, quella Tube o i piedini.
Mobile contenitore a quattro ante
Concrete in versione contenitore è chiuso da quattro ante battenti con apertura push-pull. È dotato di ripiani interni in legno che creano ampi vani, adatti anche per contenere bottiglie.
Le finiture disponibili sono tutti i laccati opachi, lucidi, metallici o effetto cemento. Nell’immagine il contenitore Concrete è presentato nella finitura effetto cemento argilla, spatolata a mano fino a ottenere un effetto visivo simile al cemento.
Verifica le finiture dei materiali disponibili per la madia e il contenitore Concrete e scegli quelle più adatte ad arredare la tua casa.